Un’esibizione, più che una gara, che ha avuto l’esito più pronosticabile. Il Singapore Criterium 2022, organizzato nell’ambito delle manifestazioni promozionali del Tour de France, ha visto il successo finale di Jonas Vingegaard, presentatosi per l’occasione in Maglia Gialla. Il danese, vincitore della Grande Boucle di quest’anno, ha regolato nel finale due campioni storici come Chris Froome e Vincenzo Nibali, piazzatisi rispettivamente secondo e terzo. Lungo i 65 chilometri previsti dall’evento, si sono messi in mostra anche Enric Mas, Simon Geschke e Mark Cavendish, che ha portato a casa il primo posto nella classifica degli sprint.
Visma | Lease a Bike, Jonas Vingegaard conferma la chiusura anticipata della stagione: “A causa dell’infortunio non mi sarà possibile tornare ai massimi livelli nel prossimo futuro”
15 Agosto 2026, 11:25
Visma | Lease a Bike, niente Mondiali e stagione già finita per Jonas Vingegaard?
12 Agosto 2026, 12:05
Mondiali Montréal 2026, Michael Rasmussen: “Penso che la squadra danese sarebbe più avvantaggiata se Jonas Vingegaard non si presentasse”
8 Agosto 2026, 9:40
Visma | Lease a Bike, il pensiero di Adriano Malori su Jonas Vingegaard: “Questo sarà il suo ultimo anno in gruppo”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!